In Liguria fumata grigia per la giunta regionale, Bucci: “Siamo al 95%”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumata grigia dal vertice domenicale in Regione Liguria, tra il neopresidente Marco Bucci e partiti di centrodestra. La quadra definitiva sulla nuova giunta ancora non è stata trovata: "Siamo veramente vicinissimi, al 95%", dice Bucci uscendo dalla sede del palazzo di Piazza De Ferrari, a Genova. Servirà ancora almeno una riunione "che purtroppo non faremo domani, ma tra giovedì e domenica perché siamo tutti stra-impegnati", conclude il presidente. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Liguria. (IVG.it)
"Troppo pochi sette assessori", continua a lamentarsi il neo-presidente Marco Bucci che attende le mosse dei partiti per varare la giunta in versione definitiva. Liguria. (IVG.it)
Prosegue il confronto serrato tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, e i referenti dei partiti per la formazione della nuova giunta regionale, un percorso non privo di ostacoli legati soprattutto alla rappresentanza territoriale e alla distribuzione delle deleghe. (Riviera24)
Leggo sul "Secolo XIX", storico quotidiano ligure, che per Bassetti la nuova giunta regionale sta approntando un incarico da super manager della sanità ligure. Come subito rilevammo, non appena vi furono le elezioni, destra e sinistra, anche in Liguria, rappresentano il medesimo, vale a dire l'ordine liberista e l'aquila con doppia apertura alare del turbocapitalismo sans frontières. (Il Giornale d'Italia)
Matassa da sbrogliare Il rebus caselle non è ancora sciolto, nonostante i doppi vertici che si sono tenuti nel fine settimana. Al centro della diatriba, al momento, c'è l'assessorato savonese, che balla tra due o tre nomi, e che per ora non sembra trovare risoluzione. (Primocanale)
Le certezze e le verità corrono sul filo di WhatsApp, ma ognuna smentisce l'altra: gli scenari si accavallano, si escludono a vicenda, ognuno dei protagonisti è sicuro della sua versione e così questo benedetto assessore proprio non ne vuole sapere di sbucare. (Genova24.it)