Euro 2024, Inghilterra in semifinale: Svizzera ko ai rigori

Euro 2024, Inghilterra in semifinale: Svizzera ko ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Svizzera in vantaggio con Embolo al 75', all'80 pareggio inglese con Saka L’Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. La nazionale del ct Southgate ha superato la Svizzera ai calci di rigore (6-4) nel match giocato a Düsseldorf. Primo tempo avaro di emozioni. Nella ripresa botta e risposta in cinque minuti. Svizzera in vantaggio con Embolo al 75′, all’80 pareggio inglese con Saka. Ai rigori Inghilterra infallibile, per la Svizzera fatale l’errore di Akanji. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sudando le classiche sette camicie, come contro la Slovacchia. L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. (Eurosport IT)

Le pagelle dell'Inghilterra Jordan PICKFORD 7 - Praticamente mai impegnato nel corso dei 120 minuti, diventa l'eroe dell'Inghilterra ai rigori: la sua respinta su Akanji spiana la strada ai compagni. (Eurosport IT)

Il portiere inglese aveva annotato la lista dei tiratori svizzeri (Diretta)

Toney ipnotizza Sommer con il rigore più matto degli Europei: lo fissa senza mai guardare la palla

Euro 2024, la formazione inglese è la terza semifinalista del torneo dopo aver battuto ai calci di rigore la Svizzera (Lazio News 24)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori ed è la terza semifinalista di Euro 2024: ciò significa che il prossimo 10 luglio a Dortmund sfiderà la vincente fra Olanda e Turchia, gara in corso proprio in questi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Il rigore no-look di Ivan Toney contro la Svizzera. Ci vuole una buona dose di coraggio e altrettanta sfrontatezza per battere un calcio di rigore come Ivan Toney. A chi non l'ha visto in diretta, il tam tam dei social mostra la lucida follia dell'attaccante dell'Inghilterra che si presenta sul dischetto con freddezza assoluta e consapevolezza dei propri mezzi. (Fanpage.it)