Euro 2024 - Analisi: l'acclamato Yakin affronta il criticato Southgate

Euro 2024 - Analisi: l'acclamato Yakin affronta il criticato Southgate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta ESTERI

Lo scontro ai quarti di finale tra Inghilterra e la Svizzera vedrà sfidarsi due nazionali che vivono un momento totalmente distinto a livello di critica Prima i fatti: sulla carta l'Inghilterra sembra essere ancora la favorita. Andiamo a vedere perché. La squadra britannica è rimasta imbattuta nei due precedenti incontri con la Svizzera ai Campionati europei. Ha pareggiato 1-1 nella partita inaugurale a Wembley nel 1996 e Ha vinto 3-0 in Portogallo nel 2004 (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

La Svizzera torna a casa, i suoi tifosi però stravincono la gara dei cartelli allo stadio. Uno recita: “Il vostro Re sta guardando Wimbledon. Il nostro Re lo ha vinto 8 volte”. (la Repubblica)

Sommer non è riuscito a conquistare le semifinali di Euro 2024 con la Svizzera, sconfitta ai calci di rigore dall’Inghilterra. Il portiere dell’Inter si è preso un giorno per riflettere su quanto accaduto con un ringraziamento speciale ai tanti tifosi presenti in Germania (Inter-News)

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. (Il Mattino di Padova)

Inghilterra Svizzera 6-4 dcr, Southgate soffre ma è in semifinale di Euro2024: eliminata la Svizzera di Okafor

L’Inghilterra, dopo la vittoria ai rigori contro la Svizzera, vola in semifinale. Un successo che vede protagonisti Pickford e Southgate. Il portiere per il rigore parato; il Ct che tramite le sue convocazioni prima, e le sostituzioni poi, aveva già pensato che sarebbe arrivato un momento come quello di ieri (Sky Sport)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori ed è la terza semifinalista di Euro 2024: ciò significa che il prossimo 10 luglio a Dortmund sfiderà la vincente fra Olanda e Turchia, gara in corso proprio in questi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Finisce ai rigori l’avventura della Svizzera del rossonero Okafor. Un grande match degli elvetici che hanno assaporato la vittoria prima del pareggio di Saka. Fatale l’errore di Akanji durante la lotteria dei calci di rigore. (Milan News 24)