Europei, il day after della Svizzera tra delusione e nuove certezze

Europei, il day after della Svizzera tra delusione e nuove certezze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Ne sentiremo parlare ancora. Ne parleremo ancora della Svizzera e dei suoi giocatori. Uscita dall’Europeo solo ai rigori (un errore) contro l’Inghilterra dopo aver eliminato l’Italia e giocato alla pari con la Germania nel suo girone, vincendolo. Nella “Nati” c’è il dispiacere per essere stati a un passo dalla storia (mai conquistata una semifinale in un grande torneo) ma anche la consapevolezza di un nuovo livello raggiunto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella meta' campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (CremonaOggi)

L'Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Euro 2024, Inghilterra in semifinale: Svizzera k.o. ai rigori

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. I Three Lions questo pomeriggio a Düsseldorf hanno infatti prima riacciuffato e poi battuto la Svizzera ai calci di rigore. A decidere la sfida, dopo le reti al 75' di Embolo e all'80' di Saka, è stato il penaly trasformato con freddezza da Alexander-Arnold per il 5-3 (6-4) finale. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Germania 2-1 d. Già giocate (Voce Giallo Rossa)

Nel secondo supplementare l'Inghilterra fa fatica, la Svizzera ci prova, ma per due volte Widmer calcia altissimo da buona posizione. Inghilterra-Svizzera 6-5 dcr, cronaca dei tempi supplementari (Fantacalcio ®)