L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News ESTERI

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. Sono serviti i calci di rigore, dopo le reti di Embolo al 75' e Saka all'80' coi successivi tempi supplementari, per decidere la sfida di Dusseldorf. Prestazione coriacea degli elvetici, tenuti a galla da un ottimo Sommer, ma nella lotteria dal dischetto ha pesato la maggiore qualità dei Three Lions. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Proprio Pickford aveva già sperimentato questo stratagemma nella finale di Wembley del 2021 contro l'Italia ma, visto l'epilogo di tre anni fa, allora non andò benissimo al portiere inglese. Pickford, grazie ai suoi riflessi dagli undici metri contro la Svizzera, ha trascinato l’Inghilterra in semifinale ad Euro 2024 e adesso sfiderà l’Olanda, vittoriosa 2-1 contro la Turchia. (Corriere della Sera)

Jordan Pickford Keystone Jordan Pickford ha fatto i compiti a casa. Per la serie dei calci di rigore che hanno deciso il quarto di finale contro la Svizzera, il portiere dell'Inghilterra aveva preparato un "bigino". (blue News | Svizzera italiana)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

📸 Pickford e la borraccia con le info sui rigori: "Akanji tuffati a sx" 🤯 | OneFootball

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, LUNEDÌ AL VIA, TRA I CONVOCATI TANTI GIOVANI Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)

Nei supplementari parte meglio l'Inghilterra e al 96' Rice ci prova da fuori, trovando pronto alla respinta un ottimo Sommer. Poi al 103' Bellingham ha due volte la palla buona: prima il tiro viene respinto, poi ben controllato da Sommer. (Fantacalcio ®)

Pickford è l'eroe dell'Inghilterra ma un dettaglio non è sfuggito alle centinaia di telecamere e fotocamere puntate sul terreno di gioco di Düsseldorf. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)