Inghilterra col brivido ma continua il sogno europeo: Svizzera ko ai rigori

Inghilterra col brivido ma continua il sogno europeo: Svizzera ko ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ESTERI

L' Inghilterra batte la Svizzera ai calci di rigori e vola in semifinale dove mercoledì 10 luglio affronterà la vincente tra Olanda e Turchia. Dopo 120 minuti di gioco terminati sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Embolo e Saka , la nazionale di Southgate l'ha spuntata realizzando tutti e cinque i tiri dal dischetto: decisivo l'ultimo di Alexander-Arnold e fatale l'errore di Akanji che tradisce Murat Yakin ed elimina gli elvetici dopo un grande Europeo disputato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Durante la lotteria dei rigori, infatti, al portiere inglese è stata consegnata una borraccia speciale, con un'etichetta stampata e contenente tutte le informazioni dei giocatori svizzeri dagli 11 metri. (OneFootball - Italiano)

Harry Kane, attaccante e capitano dell'Inghilterra ha parlato ai microfoni di BBC One dopo il match vinto contro la Svizzera e valido per i quarti di finale di Euro 2024: "Un'altra partita dura e prim (TUTTO mercato WEB)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto (Milan News)

I rigori dicono Inghilterra, Svizzera eliminata. A Dusseldorf finisce 5-3

Il portiere inglese però ha un segreto. Sulla borraccia aveva tutte le indicazioni sulle preferenze dei rigoristi avversari. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La gioia dopo la grande paura, il sogno che continua. La Svizzera del ct Yakin esce tra i rimpianti per quello che poteva essere, ma che non sarà. (La Stampa)