Xhaka è monumentale, Akanji è il tragico eroe, Embolo ci vuole

Xhaka è monumentale, Akanji è il tragico eroe, Embolo ci vuole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Prima dei calci di rigore. Keystone La Nazionale rossocrociata ha perso la sfida valida per i quarti di finale contro l'Inghilterra, ai calci di rigore. Ecco le note date dalla redazione agli uomini messi in campo da Murat Yakin. Redazione blue Sport Redazione blue Sport Portiere Nota 5 Portiere Yann Sommer Nel primo tempo ha poco da fare, esce su tre palle alte con sicurezza. Sulla rete di Saka forse non vede il pallone partire? Sul tiro di Rise invece, al 95esimo, si allunga impedendo la seconda rete inglese, poco dopo intuisce il tiro di Bellingham e dà sicurezza alla squadra. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri media

Ne parleremo ancora della Svizzera e dei suoi giocatori. Nella “Nati” c’è il dispiacere per essere stati a un passo dalla storia (mai conquistata una semifinale in un grande torneo) ma anche la consapevolezza di un nuovo livello raggiunto. (Sky Sport)

La partita tra Inghilterra e Svizzera è stata decisa ai calci di rigore. Partita ferma fino ai supplementari sull'uno a uno. (fcinter1908)

Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Inghilterra-Svizzera LIVE alle 18, le formazioni ufficiali: Kane e Bellingham contro i giustizieri dell'Italia

La Nazionale di Southgate affronterà in semifinale la vincente di Olanda-Turchia. La sequenza dei rigori Palmer (Inghilterra): golAkanji (Svizzera): paratoBellingham (Inghilterra): golSchar (Svizzera): golSaka (Inghilterra): golShaqiri (Svizzera): golToney (Inghilterra): golAmdouni (Svizzera): golAlexander Arnold (Inghilterra): gol Clicca qui per la cronaca della partita Articolo in aggiornamento (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il programma dei quarti di finale di UEFA Euro 2024 prosegue a Dusseldorf, dove Inghilterra e Svizzera si giocano un posto in semifinale, per sfidare la vincente di Olanda-Turchia. A dirigere l'incontro sarà l'italiano Daniele Orsato. (Calciomercato.com)