Euro 2024 − Inter edition: promossi e bocciati dei quarti di finale

Euro 2024 − Inter edition: promossi e bocciati dei quarti di finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

I quarti di finale di Euro 2024 si sono conclusi ieri, con la qualificazione dell'Olanda di Dumfries e de Vrij ai danni della Turchia di Calhanoglu. I promossi e i bocciati dell’Inter nel secondo turno ad eliminazione diretta. VERDETTI – Euro 2024 entra nel vivo. Ieri si è concluso ufficialmente il secondo turno ad eliminazione diretta: ossia i quarti di finale. Importanti verdetti, come le qualificazioni di Francia, Inghilterra, Spagna e Olanda e le cocenti eliminazioni di Portogallo, Svizzera, Germania e Turchia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. I Three Lions questo pomeriggio a Düsseldorf hanno infatti prima riacciuffato e poi battuto la Svizzera ai calci di rigore. A decidere la sfida, dopo le reti al 75' di Embolo e all'80' di Saka, è stato il penaly trasformato con freddezza da Alexander-Arnold per il 5-3 (6-4) finale. (TUTTO mercato WEB)

Non prende trofei ma attestati di stima a gogò ben distribuiti nei giorni di permanenza lo staff organizzativo coordinato dal presidente FIN Sardegna Danilo Russu che ha saputo mettere in pratica tutte le dritte, periodicamente suggerite dal Commissario tecnico del Settebello Alessandro Campagna allo scopo di rendere particolarmente stuzzicante l’appuntamento. (SARdies.it)

Le statistiche in questa Euro di Kane Flashscore Si preannuncia un finale caldo dopo due reti in appena cinque minuti e il risultato sull'1-1. (Diretta)

📸 Pickford e la borraccia con le info sui rigori: "Akanji tuffati a sx" 🤯 | OneFootball

Ha parato il rigore di Akanji ed è stato l’eroe della serata. Il portiere inglese però ha un segreto. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (CremonaOggi)

Pickford è l'eroe dell'Inghilterra ma un dettaglio non è sfuggito alle centinaia di telecamere e fotocamere puntate sul terreno di gioco di Düsseldorf. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)