Euro 2024 - Olanda e Inghilterra in semifinale, eliminate Turchia e Svizzera

Euro 2024 - Olanda e Inghilterra in semifinale, eliminate Turchia e Svizzera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. QUARTI DI FINALE Già giocate Spagna-Germania 2-1 d. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro l'Inghilterra ai quarti di finale di EURO 2024: "Questa eliminazione fa male, sono t (TUTTO mercato WEB)

I se e i ma non fanno la storia, ma chissà quante volte Sommer e compagni ripenseranno agli ultimi tre minuti dell'extra time quando hanno avuto tre match point. La gioia dopo la grande paura, il sogno che continua. (La Stampa)

Hai fretta? blue News riassume per te La Svizzera è stata sconfitta dall'Inghilterra ai calci di rigore dei quarti di finale di Euro 2024. Jordan Pickford Keystone (blue News | Svizzera italiana)

Europei, il day after della Svizzera tra delusione e nuove certezze

Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)

Harry Kane, attaccante e capitano dell'Inghilterra ha parlato ai microfoni di BBC One dopo il match vinto contro la Svizzera e valido per i quarti di finale di Euro 2024: "Un'altra partita dura e prim (TUTTO mercato WEB)

Nella “Nati” c’è il dispiacere per essere stati a un passo dalla storia (mai conquistata una semifinale in un grande torneo) ma anche la consapevolezza di un nuovo livello raggiunto. Ne parleremo ancora della Svizzera e dei suoi giocatori. (Sky Sport)