Euro2024, l’Inghilterra passa ai rigori: eliminata la Svizzera di Sommer

Euro2024, l’Inghilterra passa ai rigori: eliminata la Svizzera di Sommer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 ESTERI

La partita tra Inghilterra e Svizzera è stata decisa ai calci di rigore. In semifinale contro la vincente di Olanda-Turchia ci va la Nazionale di Southgate che ha eliminato la Nazionale di Sommer, portiere dell'Inter. Partita ferma fino ai supplementari sull'uno a uno. In gol al 75esimo del secondo tempo per prima la Nazionale del portiere nerazzurro. L'azione è partita dai piedi di Ndoye che crossa basso verso Stones, la palla arriva a Embolo che insacca. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. L'Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’Inghilterra batte la Svizzera ai rigori e va in semifinale. I 120 minuti sono finiti 1-1. Rete di Embolo al 75esimo che sembrava decisivo. Cinque minuti ed è arrivato il pareggio di Saka di sinistro, bel tiro che è andato a sbattere sul palo interno con Sommer immobile. (IlNapolista)

Saka esorcizza la finale di Euro 2020 e trascina l'Inghilterra in semifinale: Svizzera ko ai rigori (TUTTO mercato WEB)

📸 Pickford e la borraccia con le info sui rigori: "Akanji tuffati a sx" 🤯 | OneFootball

Hai fretta? blue News riassume per te La Svizzera è stata sconfitta dall'Inghilterra ai calci di rigore dei quarti di finale di Euro 2024. bfi bfi (blue News | Svizzera italiana)

Gli elvetici di Murat Yakin, invece, hanno eliminato l'Italia di Luciano Spalletti. Il programma dei quarti di finale di UEFA Euro 2024 prosegue a Dusseldorf, dove Inghilterra e Svizzera si giocano un posto in semifinale, per sfidare la vincente di Olanda-Turchia. (Calciomercato.com)

Durante la lotteria dei rigori, infatti, al portiere inglese è stata consegnata una borraccia speciale, con un'etichetta stampata e contenente tutte le informazioni dei giocatori svizzeri dagli 11 metri. (OneFootball - Italiano)