Il segreto dell'Inghilterra sui calci di rigore agli Europei: la strategia infallibile di Southgate

Il segreto dell'Inghilterra sui calci di rigore agli Europei: la strategia infallibile di Southgate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 3 L'Inghilterra si aggrappa ai rigori per raggiungere le semifinali degli Europei, un nuovo traguardo che la nazionale ha raggiunto anche senza brillare. La Svizzera ha provato a resistere fino all'ultimo secondo ma dal dischetto la squadra di Gareth Southgate è stata infallibile grazie anche ad alcuni segreti che hanno aiutato i giocatori a gestire la pressione e a tirare dei rigori praticamente infallibili. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. L'Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un successo sofferto per gli inglesi capaci di recuperare lo svantaggio in cinque minuti e di saper soffrire ai supplementari. La Svizzera del ct Yakin esce tra i rimpianti per quello che poteva essere, ma che non sarà. (La Stampa)

Saka esorcizza la finale di Euro 2020 e trascina l'Inghilterra in semifinale: Svizzera ko ai rigori (TUTTO mercato WEB)

📸 Pickford e la borraccia con le info sui rigori: "Akanji tuffati a sx" 🤯 | OneFootball

Si preannuncia un finale caldo dopo due reti in appena cinque minuti e il risultato sull'1-1. Le statistiche dei primi 90' Flashscore (Diretta)

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

Durante la lotteria dei rigori, infatti, al portiere inglese è stata consegnata una borraccia speciale, con un'etichetta stampata e contenente tutte le informazioni dei giocatori svizzeri dagli 11 metri. (OneFootball - Italiano)