Euro 2024 Il portiere dell'Inghilterra ai calci di rigore aveva un trucco. Ecco qual è stato

Euro 2024 Il portiere dell'Inghilterra ai calci di rigore aveva un trucco. Ecco qual è stato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana SPORT

Jordan Pickford Keystone Jordan Pickford ha fatto i compiti a casa. Per la serie dei calci di rigore che hanno deciso il quarto di finale contro la Svizzera, il portiere dell'Inghilterra aveva preparato un "bigino". bfi bfi Hai fretta? blue News riassume per te La Svizzera è stata sconfitta dall'Inghilterra ai calci di rigore dei quarti di finale di Euro 2024. Dopo 120 minuti la sfida è terminata sull'1-1. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inghilterra si è qualificata per le semifinali di Euro 2024, battendo 6-4 la Svizzera dopo i calci di rigore. Dopo un’iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella metà campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. (Giornale di Sicilia)

Redazione blue Sport Redazione blue Sport Portiere (blue News | Svizzera italiana)

Harry Kane, attaccante e capitano dell'Inghilterra ha parlato ai microfoni di BBC One dopo il match vinto contro la Svizzera e valido per i quarti di finale di Euro 2024: "Un'altra partita dura e prim (TUTTO mercato WEB)

EURO 24, Il segreto di Pickford? La borraccia con gli appunti

QUARTI DI FINALE Già giocate (Voce Giallo Rossa)

Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. L’Inghilterra batte la Svizzera ai calci di rigore nei quarti di finale di Euro 2024 e si qualifica per le semifinali. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari – con i gol di Embolo al 75′ e Saka all’80’ – il risultato non cambia nei supplementari. (CremonaOggi)

Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)