Euro 2024 Live: Inghilterra-Svizzera 6-4 (dopo calci di rigore), passano gli inglesi

Euro 2024 Live: Inghilterra-Svizzera 6-4 (dopo calci di rigore), passano gli inglesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta ESTERI

Britannici ed elvetici puntano a ottenere il terzo slot tra le semifinaliste. Passano i britannici ai calci di rigore Sono usciti dal campo sia Embolo sia Kane. Per l'attaccante inglese sono arrivati due gol in questo Europeo. Le statistiche in questa Euro di Kane Flashscore Le statistiche dei primi 90 minuti. Le statistiche dei primi 90' Flashscore Si preannuncia un finale caldo dopo due reti in appena cinque minuti e il risultato sull'1-1. (Diretta)

Su altre fonti

Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella meta' campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. (Liberoquotidiano.it)

Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. L’Inghilterra batte la Svizzera ai calci di rigore nei quarti di finale di Euro 2024 e si qualifica per le semifinali. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari – con i gol di Embolo al 75′ e Saka all’80’ – il risultato non cambia nei supplementari. (CremonaOggi)

Seguite il terzo quarto di finale di questi europei tedeschi con la nostra diretta testuale. L’undici di Yakin, però, dovrà vedersela con una delle grandi d’Europa, l’Inghilterra del discusso Gareth Southgate che si è salvato a pochi secondi dall’eliminazione contro la Slovacchia. (il Giornale)

Europei, il day after della Svizzera tra delusione e nuove certezze

La gioia dopo la grande paura, il sogno che continua. Un successo sofferto per gli inglesi capaci di recuperare lo svantaggio in cinque minuti e di saper soffrire ai supplementari. (La Stampa)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Durante la lotteria dei rigori, infatti, al portiere inglese è stata consegnata una borraccia speciale, con un'etichetta stampata e contenente tutte le informazioni dei giocatori svizzeri dagli 11 metri. (OneFootball - Italiano)

Ne parleremo ancora della Svizzera e dei suoi giocatori. Nella “Nati” c’è il dispiacere per essere stati a un passo dalla storia (mai conquistata una semifinale in un grande torneo) ma anche la consapevolezza di un nuovo livello raggiunto. (Sky Sport)