VIDEO Medioriente: nuovi raid Israele su Beirut- LaPresse

VIDEO Medioriente: nuovi raid Israele su Beirut- LaPresse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

L'esercito israeliano ha dichiarato di aver bombardato il Libano meridionale con più di 120 attacchi in un'ora Colonne di fumo sono state viste salire nel cielo di Beirut nelle prime ore di martedì dopo che Israele ha effettuato attacchi aerei nella capitale libanese. L’esercito israeliano ha dichiarato che i jet da combattimento che hanno preso di mira le posizioni di Hezbollah hanno bombardato il Libano meridionale con più di 120 attacchi in un’ora. (LAPRESSE)

Su altri giornali

L'obiettivo è smantellare le infrastrutture di Hezbollah (LAPRESSE)

Siamo nel villaggio di Yaroun, nel sud del Libano. Ecco cosa resta della cittadina ridotta in macerie dopo gli intensi bombardamenti dell'esercito israeliano. L'Idf ha annunciato in queste ore l’inizio di un’operazione di terra “limitata” nella parte occidentale del Libano meridionale. (La Stampa)

Siamo nel villaggio di Yaroun, nel sud del Libano. L'Idf ha annunciato in queste ore l’inizio di un’operazione di terra “limitata” nella parte occidentale del Libano meridionale. (la Repubblica)

Bandiera israeliana in area Hezbollah a sud del Libano

Ucciso il generale Husseini: faceva arrivare ai miliziani le armi dall’Iran. Circondate le basi di Unifil. (Avvenire)

Un’altra testa è caduta. Il dirigente dei miliziani filo-iraniani si occupava del budget e della gestione logistica dei progetti più importanti del corpo paramilitare, tra cui i piani di guerra e altre operazioni speciali, come il coordinamento degli attacchi terroristici contro lo Stato di Israele dal Libano e dalla Siria. (L'Opinione delle Libertà)

La bandiera viene mostrata dalle tv locali. I genieri hanno utilizzato centinaia di chili di esplosivo per distruggere tunnel e strutture sotterranee dove si erano acquartierati i miliziani del gruppo sciita. (Il Messaggero Veneto)

VIDEO Medioriente: nuovi raid Israele su Beirut- LaPresse