Domenica a Sanluri l’ultima puntata di “Binu de Sardigna”

Domenica a Sanluri l’ultima puntata di “Binu de Sardigna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sanluri. Domenica 29 dicembre alle 21 su Catalan TV (Canale 15), la trasmissione “Binu de Sardigna” conclude a Sanluri il ciclo di dieci puntate in lingua sarda dedicate alle cantine, ai vini e alle uve dell’isola. Salvatore Taras e Maria Giovanna Cherchi guideranno gli spettatori alla scoperta di una terra di grandi vini dove il Bovale trova certamente una collocazione importante. Una terra ricca di cultura e di monumenti di grande fascino e impareggiabile valore storico. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta sta volando e domina la classifica di Serie A e a breve partirà per l'Arabia Saudita dove sarà tra le quattro protagonista della Supercoppa Italiana. Ma Gasperinidovrà rinunciare add uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Introduzione (Sky Sport)

Da Bergamo: può esserci questa speranza per il rientro di Retegui dall’infortunio

Natale in testa alla classifica per l'Atalanta che ha consolidato il primato grazie al successo sofferto ottenuto al 'Gewiss Stadium' contro un tenace Empoli. Nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre è stato De Ketelaere a risolvere la pratica nel finale, ergendosi a bomber di razza con una doppietta e facendo le veci di Mateo Retegui, vittima di un infortunio nel corso della prima frazione di gioco e sostituito forzatamente da Gasperini con Zaniolo. (Goal Italia)

L'attaccante nerazzurro si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nel match contro l'Empoli. Retegui probabilmente andrà comunque in Arabia Saudita per stare vicino ai suoi compagni, ma salterà la Supercoppa Italiana: potrebbe rientrare o contro l'Udinese (11 gennaio) o contro la Juventus (14 gennaio) (Sky Sport)

Mateo Retegui è stato fermato da una lesione muscolare di primo grado, si è fatto male contro l'Empoli. Per lui è sicura l'assenza contro la Lazio all'ultima del 2024 e in Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)