Atalanta, lesione al retto femorale per Retegui: in dubbio per l'Udinese

Atalanta, lesione al retto femorale per Retegui: in dubbio per l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TuttoUdinese.it SPORT

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. Questo lo terrà fermo per alcune settimane. Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre è stato De Ketelaere a risolvere la pratica nel finale, ergendosi a bomber di razza con una doppietta e facendo le veci di Mateo Retegui, vittima di un infortunio nel corso della prima frazione di gioco e sostituito forzatamente da Gasperini con Zaniolo. (Goal Italia)

Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)

Atalanta, la preparazione verso la Lazio: Retegui ko, gli altri...

Introduzione (Sky Sport)

La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sicuramente all'Olimpico non ci sarà Mateo Retegui, out per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro rimediata contro l'Empoli. Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. (La Lazio Siamo Noi)