Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero

Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione muscolare che lo costringerà ai box per alcune settimane. Il giocatore italo argentino, secondo le ultime raccolte da TMW, ha infatti riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, un problema delicato che come detto lo porterà a saltare le prossime sfide della Dea. (Tutto Napoli)

Su altri media

Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. Starà fuori circa 15-20 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Zingonia. Era l’unico giocatore dell’Atalanta ad aver preso parte a tutte le partite, da titolare o dalla panchina. Ora questa striscia positiva di Mateo Retegui deve fermarsi a causa dell’infortunio rimediato intorno al 20’ nel match contro l’Empoli di domenica 22 dicembre. (BergamoNews.it)

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare

Durante il match vinto per 3-1 contro l’Empoli domenica scorsa, Mateo Retegui ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema fisico. (Calciomercato.com)

L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella (Spazio Inter)

Brutta notizia quella arrivata all'Atalanta alla vigilia di Natale. Uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli, il centravanti Mateo Retegui ha svolto nelle ultime ore esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)