TOP NEWS Ore 17 - Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale - Leggi la notizia, CLICCA ! Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, seduta in vista del Milan: oltre a Cristante out anche Pisilli - Leggi la notizia, CLICCA ! Cori razzisti a Maignan durante Hellas-Milan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Atalanta, tegola Retegui: lesione muscolare, l'attaccante salta la Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! Theo Hernandez ha voglia di riprendersi il Milan. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (Sky Sport)
Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)
Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)
Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero (Tutto Napoli)
L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. (Spazio Inter)
Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore (Lazio News 24)