Atalanta, Retegui infortunato: lesione muscolare, salterà la Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante nerazzurro si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nel match contro l'Empoli. Retegui probabilmente andrà comunque in Arabia Saudita per stare vicino ai suoi compagni, ma salterà la Supercoppa Italiana: potrebbe rientrare o contro l'Udinese (11 gennaio) o contro la Juventus (14 gennaio) Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)
Su altri media
Fonte: TMW (Firenze Viola)
L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione muscolare che lo costringerà ai box per alcune settimane. (Tutto Napoli)
Introduzione (Sky Sport)
Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale - Leggi la notizia, CLICCA ! Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella (Spazio Inter)
Lesione al retto femorale, l’attaccante salterà l’intera Supercoppa. Gasperini se la caverà con Pasalic dietro Lookman e De Ketelaere (IlNapolista)