Infortunio Retegui, l’attaccante salta la Supercoppa? Ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero. Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Retegui: niente Supercoppa italiana per l’attaccante italo-argentino. Ecco l’esito degli esami e tutti i dettagli sui tempi di recupero Come appreso da CalcioNews24.com, nella giornata odierna Mateo Retegui ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato nella gara dell’Atalanta contro l’Empoli. Retegui ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Juventus News 24)
Su altri media
Domenica sera l’Atalanta ha battuto l’Empoli centrando l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Un successo che permette ai bergamaschi di trascorrere il Natale in vetta alla classifica di Serie A, forte dei 40 punti raccolti nelle prime 17 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)
In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana (Passione Inter)
Nella macchina Atalanta che Gian Piero Gasperini sta mandando al massimo dei suoi giri, c'è un reparto che da inizio stagione soffre eccessivamente sul fronte infortuni: Gianluca Scamacca ha dovuto fare i conti con il crociato a inizio agosto, per sostituirlo è arrivato Mateo Retegui che ha segnato tanto, ma nell'ultima gara contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (Calciomercato.com)
Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero (Tutto Napoli)
Non ci sarà, quindi, per la semifinale contro l’Inter del 2 gennaio e l’eventuale finale del 6 gennaio. Matteo Retegui salterà la gara contro la Lazio (sabato 28 dicembre) e la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita (ma dovrebbe partire comunque con la squadra). (Corriere della Sera)