Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati per la 18^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. Problemi anche per la Lazio di Baroni che dovrà rinunciare a Pedro e Noslin mentre Romagnoli e Dia restano in dubbio. Altro assente illustre della 18^ giornata sarà Leao, che punta alla Supercoppa. (Sky Sport)
Su altre fonti
L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione muscolare che lo costringerà ai box per alcune settimane. (Tutto Napoli)
Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. (Eurosport IT)
Mateo Retegui si è fermato per un problema muscolare nel corso del match contro l’Empoli e salterà sicuramente la sfida dell’Olimpico di sabato 28 dicembre contro la Lazio. Assenza pesante, dunque, per l’Atalanta e per Gasperini, che perdono l’attuale capocannoniere della Serie A (Lazio News 24)
L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, un problema delicato che come detto lo porterà a saltare le prossime sfide della Dea. (Firenze Viola)
In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli. Esami strumentali in queste ore per l'attaccante italo-argentino: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. (SOS Fanta)