L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter

L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Interista SPORT

L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter L'Atalanta perde Mateo Retegui per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti italo-argentino si è fermato durante la vittoriosa gara contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. Una diagnosi che costringe il giocatore a saltare una serie di appuntamenti fondamentali per la stagione. (L'Interista)

Su altri media

Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale - Leggi la notizia, CLICCA ! Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Introduzione (Sky Sport)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare

Domenica sera l’Atalanta ha battuto l’Empoli centrando l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Determinanti ai fini del risultato la doppietta realizzata da Charles de Ketelaere e la rete di Ademola Lookman che hanno risposto ai gol di Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. (GianlucaDiMarzio.com)

Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)

Brutta notizia quella arrivata all'Atalanta alla vigilia di Natale. Uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli, il centravanti Mateo Retegui ha svolto nelle ultime ore esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)