Lazio Atalanta, Retegui non ci sarà: la mossa di Gasperini per sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, un problema delicato che come detto lo porterà a saltare le prossime sfide della Dea. (Firenze Viola)
Nella macchina Atalanta che Gian Piero Gasperini sta mandando al massimo dei suoi giri, c'è un reparto che da inizio stagione soffre eccessivamente sul fronte infortuni: Gianluca Scamacca ha dovuto fare i conti con il crociato a inizio agosto, per sostituirlo è arrivato Mateo Retegui che ha segnato tanto, ma nell'ultima gara contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (Calciomercato.com)
L'attaccante nerazzurro si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nel match contro l'Empoli. Retegui probabilmente andrà comunque in Arabia Saudita per stare vicino ai suoi compagni, ma salterà la Supercoppa Italiana: potrebbe rientrare o contro l'Udinese (11 gennaio) o contro la Juventus (14 gennaio) (Sky Sport)
Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)
Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)