Arsenal su Retegui: il bomber dell’Atalanta nel mirino per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal guarda all’Italia per rinforzare il reparto offensivo: tra i profili seguiti, spicca quello di Mateo Retegui, centravanti dell’Atalanta e della Nazionale italiana. Il 25enne, approdato a Bergamo dal Genoa lo scorso agosto, si è distinto rapidamente, confermandosi come uno dei bomber più prolifici della Serie A. Con 12 gol in 17 presenze, Retegui ha catturato l’attenzione di numerosi club europei, tra cui l’Arsenal. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Brutta notizia quella arrivata all'Atalanta alla vigilia di Natale. Uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli, il centravanti Mateo Retegui ha svolto nelle ultime ore esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)
COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. (Inter-News)
Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. Sicuramente all'Olimpico non ci sarà Mateo Retegui, out per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro rimediata contro l'Empoli. (La Lazio Siamo Noi)
Come appreso da CalcioNews24.com, nella giornata odierna Mateo Retegui ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato nella gara dell’Atalanta contro l’Empoli. Retegui ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Juventus News 24)
L'Atalanta perde Mateo Retegui per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti italo-argentino si è fermato durante la vittoriosa gara contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (L'Interista)