ULTIM’ORA – Atalanta, l’esito degli esami per Retegui e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli. Esami strumentali in queste ore per l'attaccante italo-argentino: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. (Lazio News 24)
Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Uscito dopo venti minuti toccandosi la coscia, al nazionale azzurro è stata diagnosticata martedì 24 dicembre la lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Potrebbe rientrare l’11 gennaio prossimo a Udine, o in una delle due date successive contro la Juventus il 14 o il Napoli il 18. (L'Eco di Bergamo)
L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico (sabato 28 dicembre alle ore 20:45) e non sarà a disposizione di Gasperini nemmeno per la Supercoppa italiana che si disputerà in Arabia Saudita a inizio gennaio (la Dea debutterà in semifinale contro l'Inter il 2). (Eurosport IT)
TMW - Atalanta, tegola Retegui: lesione muscolare, l'attaccante salta la Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre è stato De Ketelaere a risolvere la pratica nel finale, ergendosi a bomber di razza con una doppietta e facendo le veci di Mateo Retegui, vittima di un infortunio nel corso della prima frazione di gioco e sostituito forzatamente da Gasperini con Zaniolo. (Goal Italia)