Infortunio UFFICIALE per il bomber: salta Inter-Atalanta

Infortunio UFFICIALE per il bomber: salta Inter-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Passione Inter SPORT

In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana. Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico (sabato 28 dicembre alle ore 20:45) e non sarà a disposizione di Gasperini nemmeno per la Supercoppa italiana che si disputerà in Arabia Saudita a inizio gennaio (la Dea debutterà in semifinale contro l'Inter il 2). (Eurosport IT)

L'attaccante nerazzurro si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nel match contro l'Empoli. Retegui probabilmente andrà comunque in Arabia Saudita per stare vicino ai suoi compagni, ma salterà la Supercoppa Italiana: potrebbe rientrare o contro l'Udinese (11 gennaio) o contro la Juventus (14 gennaio) (Sky Sport)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante italo-argentino hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra. (BergamoNews.it)

TOP NEWS Ore 17 - Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa

Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. (Spazio Inter)

Matteo Retegui salterà la gara contro la Lazio (sabato 28 dicembre) e la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita (ma dovrebbe partire comunque con la squadra). Non ci sarà, quindi, per la semifinale contro l’Inter del 2 gennaio e l’eventuale finale del 6 gennaio. (Corriere della Sera)

Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" - Leggi la notizia, CLICCA ! Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)