Atalanta, la preparazione verso la Lazio: Retegui ko, gli altri...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match contro la Lazio. Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. Sicuramente all'Olimpico non ci sarà Mateo Retegui, out per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro rimediata contro l'Empoli. Starà fuori circa 15-20 giorni. Sembra poter essere disponibile, invece, Giorgio Scalvini, che sta mostrando segnali positivi dopo il suo infortunio alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter (L'Interista)
Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli. Esami strumentali in queste ore per l'attaccante italo-argentino: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. (SOS Fanta)
Fonte: TMW (Firenze Viola)
Infortunio Retegui, tegola per l’Atalanta: Gasperini lo perde per la Supercoppa Italiana di gennaio. L’esito degli esami PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)
La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)