Atalanta, infortunio Retegui: c'è lesione muscolare, salta Lazio e Supercoppa italiana in Arabia

Atalanta, infortunio Retegui: c'è lesione muscolare, salta Lazio e Supercoppa italiana in Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico (sabato 28 dicembre alle ore 20:45) e non sarà a disposizione di Gasperini nemmeno per la Supercoppa italiana che si disputerà in Arabia Saudita a inizio gennaio (la Dea debutterà in semifinale contro l'Inter il 2). (Eurosport IT)

Su altri giornali

Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)

Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. (Lazio News 24)

Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. Starà fuori circa 15-20 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta, lesione muscolare per Retegui. Salterà Lazio e Supercoppa italiana

Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. (Inter-News)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (Sky Sport)