L'Atalanta contro l'Inter in Supercoppa senza il big? Inzaghi gioisce

L'Atalanta contro l'Inter in Supercoppa senza il big? Inzaghi gioisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Inter SPORT

La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella (Spazio Inter)

Su altri media

Fonte: TMW (Firenze Viola)

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. (Eurosport IT)

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare

In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana (Passione Inter)

È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare (TUTTO mercato WEB)