ATALANTA, Tegola Retegui: lesione muscolare, niente Arabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: TMW L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Mateo Retegui. Il centravanti azzurro si è infortunato durante l'ultima sfida di campionato vinta contro l'Empoli e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, un problema delicato che come detto lo porterà a saltare le prossime sfide della Dea. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)
L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. (Spazio Inter)
Zingonia. Era l’unico giocatore dell’Atalanta ad aver preso parte a tutte le partite, da titolare o dalla panchina. Ora questa striscia positiva di Mateo Retegui deve fermarsi a causa dell’infortunio rimediato intorno al 20’ nel match contro l’Empoli di domenica 22 dicembre. (BergamoNews.it)
Infortunio Retegui, tegola per l’Atalanta: Gasperini lo perde per la Supercoppa Italiana di gennaio. L’esito degli esami PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)
Un successo che permette ai bergamaschi di trascorrere il Natale in vetta alla classifica di Serie A, forte dei 40 punti raccolti nelle prime 17 giornate. Determinanti ai fini del risultato la doppietta realizzata da Charles de Ketelaere e la rete di Ademola Lookman che hanno risposto ai gol di Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. (GianlucaDiMarzio.com)
Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)