Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare Brutta notizia quella arrivata all'Atalanta alla vigilia di Natale. Uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli, il centravanti Mateo Retegui ha svolto nelle ultime ore esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. Si tratta di un infortunio che lo costringerà ai box per alcune settimane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)

Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)

È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 17 - Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa

Determinanti ai fini del risultato la doppietta realizzata da Charles de Ketelaere e la rete di Ademola Lookman che hanno risposto ai gol di Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. Un successo che permette ai bergamaschi di trascorrere il Natale in vetta alla classifica di Serie A, forte dei 40 punti raccolti nelle prime 17 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (Sky Sport)

Cori razzisti a Maignan durante Hellas-Milan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)