Infortunio Retegui, tegola per l'Atalanta? Le ultime verso la Supercoppa, il Milan prende nota

Infortunio Retegui, tegola per l'Atalanta? Le ultime verso la Supercoppa, il Milan prende nota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Infortunio Retegui, tegola per l’Atalanta: Gasperini lo perde per la Supercoppa Italiana di gennaio. L’esito degli esami Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. Questo il comunicato: PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)

Su altri media

Domenica sera l’Atalanta ha battuto l’Empoli centrando l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Un successo che permette ai bergamaschi di trascorrere il Natale in vetta alla classifica di Serie A, forte dei 40 punti raccolti nelle prime 17 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

Zingonia. Era l’unico giocatore dell’Atalanta ad aver preso parte a tutte le partite, da titolare o dalla panchina. Ora questa striscia positiva di Mateo Retegui deve fermarsi a causa dell’infortunio rimediato intorno al 20’ nel match contro l’Empoli di domenica 22 dicembre. (BergamoNews.it)

E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema, che parlavano di risentimento muscolare al quadricipite della gamba sinistra, ora arriva il comunicato sulla lesione. COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. (Inter-News)

Atalanta, infortunio per Retegui: esito esami e tempi di recupero

Introduzione (Sky Sport)

Atalanta, l'esito degli esami di Retegui: c'è lesione, i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)