Atalanta, lesione muscolare per Retegui. Salterà Lazio e Supercoppa italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. Uscito dopo venti minuti toccandosi la coscia, al nazionale azzurro è stata diagnosticata martedì 24 dicembre la lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Potrebbe rientrare l’11 gennaio prossimo a Udine, o in una delle due date successive contro la Juventus il 14 o il Napoli il 18. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta perde Mateo Retegui per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti italo-argentino si è fermato durante la vittoriosa gara contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (L'Interista)
Introduzione (Sky Sport)
In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana (Passione Inter)
Come appreso da CalcioNews24.com, nella giornata odierna Mateo Retegui ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato nella gara dell’Atalanta contro l’Empoli. Retegui ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Juventus News 24)
L’Arsenal guarda all’Italia per rinforzare il reparto offensivo: tra i profili seguiti, spicca quello di Mateo Retegui, centravanti dell’Atalanta e della Nazionale italiana. Con 12 gol in 17 presenze, Retegui ha catturato l’attenzione di numerosi club europei, tra cui l’Arsenal. (Europa Calcio)
Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale - Leggi la notizia, CLICCA ! Cori razzisti a Maignan durante Hellas-Milan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)