Per l'Atalanta pausa di Natale, poi i preparativi per Lazio e Inter. Problema muscolare per Retegui

Per l'Atalanta pausa di Natale, poi i preparativi per Lazio e Inter. Problema muscolare per Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sembra poter essere disponibile, invece, Giorgio Scalvini, che sta mostrando segnali positivi dopo il suo infortunio alla spalla. Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match contro la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella (Spazio Inter)

Atalanta, lesione muscolare per Retegui. Salterà Lazio e Supercoppa italiana

Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)

L'Atalanta perde Mateo Retegui per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti italo-argentino si è fermato durante la vittoriosa gara contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (L'Interista)

Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta, salterà sia la gara con la Lazio, ultima di campionato dell’anno solare, sia la Supercoppa Italiana a Riad a gennaio. L’italo-argentino si era infortunato domenica contro l’Empoli. (L'Eco di Bergamo)