CHAMPIONS - Lugano-Fenerbahce: 3-4, tripletta Dzeko. Mourinho: 'Inaccettabile'

CHAMPIONS - Lugano-Fenerbahce: 3-4, tripletta Dzeko. Mourinho: 'Inaccettabile'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'eterno bomber bosniaco grazie a una tripletta ha permesso alla squadra turca di vincere la gara di andata dei preliminari di Champions League. Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Vittoria per 4-3 contro il Lugano per il Fenerbahce di Edin Dzeko, protagonista di giornata con la sua tripletta che vale la vittoria dei turchi. L’ex Inter, dal dischetto pareggia la partita al primo di recupero del primo tempo rispondendo alla rete del vantaggio del Lugano firmata da El Wafi. (Fcinternews.it)

La palla è lenta, resta indietro, rimane sotto i piedi, i giocatori non possono dribblare. Dopo la vittoria del suo Fenerbahçe contro il Lugano nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Champions League, José Mourinho ha usato parole polemiche in conferenza stampa, criticando in particolare il sintetico di Thun: «Su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. (Corriere del Ticino)

Nell'andata del secondo turno preliminare di CL la squadra di Mourinho ha vinto 4-3 contro il Lugano con una tripletta dell'ex nerazzurro: il gol che ha ribaltato la partita e l'ha portata sul due a uno per i turchi (fcinter1908)

Coraggiosi nei proclami ma anche in campo

Comincia con un successo l'avventura di Josè Mourinho sulla panchina del Fenerbahce: la formazione turca si è imposta con il punteggio di 3-4 sul campo del Lugano (partita giocata a Thun) nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League (fcinter1908)

"Sembra me da giovane. Parla troppo, si lamenta troppo. È l’emotività della gioventù. Inoltre lui è più fortunato di me, perché quando mi comportavo così ricevevo sempre il cartellino rosso". Questa la battuta fatta ieri sera in conferenza stampa da José Mourinho, a margine della gara d'andata valida per il secondo turno preliminare di Champions vinta 4-3 dal suo Fenerbahce contro il Lugano (Fcinternews.it)

Più di tre gol solo in trasferta Subire più di tre gol è successo sempre con il Viktoria Pilzen nel ritorno in Cechia (4-1) e la scorsa stagione in Norvegia in casa del Bodo/Glimt: 5-2. (FC Lugano)