Jaguar continua la sua strada verso l’elettrico: in arrivo una nuova GT a 4 porte

Jaguar continua la sua strada verso l’elettrico: in arrivo una nuova GT a 4 porte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Jaguar prosegue il suo percorso di trasformazione secondo la strategia denominata Reimagine. E lo fa attraverso i primi collaudi di un nuovo prototipo sulle strade britanniche. L’auto in questione è una GT a quattro porte completamente elettrica, primo modello della nuova era del marchio. Il prototipi ovviamente camuffati per proteggere il design definitivo, hanno già percorso decine di migliaia di chilometri di test sia virtuali sia reali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Jaguar sta per iniziare il prossimo capitolo della sua storia e sarà una rivoluzione perché punterà solamente su auto elettriche. Il 2 dicembre ne sapremo molto di più perché la casa automobilistica presenterà alla Miami Art Week la Design Vision Concept, una vettura che anticipa il primo modello 100% elettrico che arriverà nel 2025. (HDmotori)

Nuova Jaguar GT avvistata su strada Di 3 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

La nuova vita del marchio inglese dovrebbe cominciare nel 2026, quando sarà lanciata una nuova berlina sportiva di lusso che anticiperà altri due modelli solamente elettrici (una berlina di lusso e una suv). (AlVolante)

Jaguar verso le zero emissioni: avvistata la nuova GT a quattro porte

Aspettando il debutto della Design Vision Concept del Giaguaro alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre Jaguar accelera sulla preparazione della sua ammiraglia 100% elettrica: il prototipo della nuova vettura di serie dello storico marchio, infatti, è entrato nella sua prima fase di test globali e sviluppo su strade pubbliche e specifici siti di collaudo in tutto il mondo. (Adnkronos)

Yudo, un’altra cinese primo prezzo – Prime foto della Jaguar GT4 – I tempi di consegna della e-C3 – Leapmotor via dalla Polonia / Settimana in 4 flash. Tra le cinesi primo-prezzo, sta riscuotendo un certo interesse la Yudo, prodotta dalla EMC e distribuita in Italia da Eurasia. (Vaielettrico.it)

La strategia che la Casa britannica ha denominato Reimagine entra quindi nella fase finale e la prima vettura sarà proprio una GT a quattro porte a zero emissioni, e da quello che si vede dalle prime immagini è un’auto di grandi dimensioni. (Auto.it)