Inter, col Milan un inspiegabile problema di approccio

Inter, col Milan un inspiegabile problema di approccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan ha visto lo sgradito ritorno di un vecchio vizio della squadra di Inzaghi. Quello di sottovalutare l’avversario. Un fatto singolarmente grave in un derby. RITORNO AL PASSATO – Due anni fa, nel periodo più difficile della gestione Inzaghi, spesso si discuteva l’approccio della squadra alle partite. Un problema che coinvolgeva le sfide con le piccole, quelle percepite come più semplici. Una sottovalutazione dell’impegno che poi complicava le gare stesse, compromettendo il risultato in diverse occasioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Filippo Galli, ospite delle colonne di MilanNews.it, parla così del derby vinto dai rossoneri e deciso da Matteo Gabbia: "Sono contento perché ha fatto un gol uno del settore giovanile e spero che sia d'esempio per tanti. (TUTTO mercato WEB)

Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. (Pianeta Milan)

Sulla sua trasformazione in difensore: «Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Già in quegli anni volevamo formare nelle squadre giovanili uno stile di gioco che prevedesse la costruzione dal basso, quindi con centrali dal piede educato e dalla personalità equilibrata. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere

Il suo rendimento è stato tra i migliori l'anno passato, tanto che Zlatan Ibrahimović, il 13 giugno scorso, in conferenza stampa, si era detto rammaricato del fatto che il numero 46 rossonero non fosse stato convocato per giocare gli Europei con la Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) (Il Milanista)

Tanti hanno sottovalutato il Milan. Che non ha avuto l’aggressività, la convinzione, la ferocia mostrate spesso nella scorsa stagione e - ad esempio - mercoledì a Manchester. (fcinter1908)