Zirkzee Juve, rottura con il Manchester United? L’attaccante vuole solo la cessione: le ultimissime e la posizione dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)
Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito ieri la terza sconfitta casalinga consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
Un flop dietro l'altro. Nell'ultima gara del 2024 è arrivata un'altra sconfitta contro il Newcastle, la quarta consecutiva (Coppa di Lega compresa, con annessa eliminazione) e la nona del campionato che ha fatto scivolare i Red Devils al 14° posto in Premier League, più vicini alla zona retrocessione (+7 sull'Ipswich terzultimo) che non ai posti validi per l'Europa (-9 dal City, anche loro in crisi). (Sky Sport)
Ieri “è stato probabilmente il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson“, scrive il Telegraph. Dopo 20 minuti erano già sotto di due gol. A farne le spese è stato Joshua Zirkzee, uscito dopo appena 33 minuti. (IlNapolista)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)