Mercato Juve h24 -Tomori può restare al Milan. Tentativo per Zirkzee? Danilo vuole solo il Napoli. Concorrenza Atalanta per Raspadori. Braccio di ferro con il Benfica per Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La sostituzione di Joshua Zirkzee dopo 33' in Manchester United-Newcastle (CLICCA PER LEGGERE L'ACCADUTO) ha fatto molto rumore in Inghilterra. Sulla questione è intervenuto anche Gary Neville. L'ex leggenda del Red Devils si è espresso ai microfoni di Sky Sports. (Bianconera News)
la preferenza di Zirkzee in caso di addio sarebbe un ritorno in Serie A e in quel caso il suo ex tecnico Thiago Motta sarebbe opzione gradita. Per questo motivo stando a quanto riferisce La Repubblica il giocatore olandese può lascare il club di Premier magari già a gennaio. (ilBianconero)
Joshua Zirkzee si avvicina alla Juventus come si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)
Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)
L’avventura in Premier League del calciatore appare davvero ai titoli di coda: può esserci il Milan nel suo futuro o la Juventus Il protagonista dell’accaduto è Joshua Zirkzee: come racconta Tancredi Palmeri, l’attaccante è stato sostituito al trentesimo del primo tempo, con il Manchester United, sotto di due a zero contro il Newcastle. (MilanLive.it)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)