Zirkzee, altra bocciatura: sostituito dopo 33' in Manchester United-Newcastle. VIDEO

Zirkzee, altra bocciatura: sostituito dopo 33' in Manchester United-Newcastle. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un flop dietro l'altro. Nonostante il cambio di allenatore avvenuto oltre un mese fa, con l'arrivo di Amorim al posto di Ten Hag, la stagione del Manchester United non riesce proprio a decollare e, al contrario, vede un continuo peggioramento. Nell'ultima gara del 2024 è arrivata un'altra sconfitta contro il Newcastle, la quarta consecutiva (Coppa di Lega compresa, con annessa eliminazione) e la nona del campionato che ha fatto scivolare i Red Devils al 14° posto in Premier League, più vicini alla zona retrocessione (+7 sull'Ipswich terzultimo) che non ai posti validi per l'Europa (-9 dal City, anche loro in crisi). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. (Tutto Juve)

"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Zirkzee Juventus, come potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante olandese dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti? La situazione

Co Amorim. la preferenza di Zirkzee in caso di addio sarebbe un ritorno in Serie A e in quel caso il suo ex tecnico Thiago Motta sarebbe opzione gradita. (ilBianconero)

Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)