Dall'Inghilterra: "Zirkzee è il settimo peggior attaccante della storia del Manchester"

Dall'Inghilterra: Zirkzee è il settimo peggior attaccante della storia del Manchester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Dall'Inghilterra: "Zirkzee è il settimo peggior attaccante della storia del Manchester" La redazione sportiva della testata giornalistica The Telegraph ha redatto la classifica dei peggiori attaccanti del Manchester United. Il Manchester United arranca in Premier League. I Red Devils sono addirittura quattordicesimi in classifica, staccatissimi dalle prime posizioni. Sotto accusa sono state anche alcune scelte sul mercato che non si sono rivelate giuste, anzi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche anno fa ci sono passato anche io e so che lui vuole fare bene, lo vedo durante la settimana ed è la cosa più importante. Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito ieri la terza sconfitta casalinga consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Zirkzee più vicino alla Juve: la formula dell'operazione

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

È durata appena 33 minuti la partita di Joshua Zirkzee in Manchester United contro Newcastle. L’attaccante olandese è uscito dal terreno di gioco tra i fischi del pubblico, sostituito da Amorim per scelta tecnica. (Juvenews.eu)

"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)