Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori

Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori Inter contro Atalanta è la finale anticipata se si pensa al campo, Juventus contro Milan quella del pubblico. L’attesa a Riyadh è per una classica del calcio italiano, tra due squadre che non vivono la fase più brillante della loro storia. I bianconeri di Thiago Motta, almeno, ci arrivano un po’ meglio. Il momento ha un segno X grosso come una casa in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A sarebbe destinazione più che gradita a Zirkzee, con la Juventus che, quasi certamente, farà un tentativo. (Tutto Juve)

Continua il momento no per Zirzkee con il Manchester United: la Juve ci prova in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)

Co Amorim. Per questo motivo stando a quanto riferisce La Repubblica il giocatore olandese può lascare il club di Premier magari già a gennaio. (ilBianconero)

Neville: "Mi dispiace per Zirkzee. Lo United è un cimitero di giocatori con buona reputazione"

Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..." La sostituzione di Joshua Zirkzee dopo 33' in Manchester United-Newcastle (CLICCA PER LEGGERE L'ACCADUTO) ha fatto molto rumore in Inghilterra. (Bianconera News)

A due giorni dall'inizio del mercato invernale, la Juventus drizza le antenne e assiste con enorme interesse alle evoluzioni del centravanti olandese, uno dei punti di forza del Bologna di Motta dello scorso anno e, nei piani della dirigenza torinese, anche della … (la Repubblica)

Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)