Zirkzee sostituito dopo 33', il tecnico dello United Amorim spiega: "Sta soffrendo, ma lo supportiamo. È un bravissimo ragazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. Qualche anno fa ci sono passato anche io e so che lui vuole fare bene, lo vedo durante la settimana ed è la cosa più importante. Stava facendo fatica durante la partita così come la squadra, che secondo me aveva bisogno di un altro centrocampista per avere più possesso. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Per questo motivo stando a quanto riferisce La Repubblica il giocatore olandese può lascare il club di Premier magari già a gennaio. Co Amorim. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Zirkzee Juventus, come l’eventuale arrivo dell’ex Bologna potrebbe cambiare l’attacco della squadra di Thiago Motta. Dal ruolo alle soluzioni offensive (Juventus News 24)
"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)
A due giorni dall'inizio del mercato invernale, la Juventus drizza le antenne e assiste con enorme interesse alle evoluzioni del centravanti olandese, uno dei punti di forza del Bologna di Motta dello scorso anno e, nei piani della dirigenza torinese, anche della … (la Repubblica)
Sebbene non sia una priorità, il club potrebbe valutare un prestito dal Manchester United, con parte dell’ingaggio coperto, per ricreare la coppia Motta-Zirkzee, già efficace a Bologna. (ilBianconero)