Repubblica - Zirkzee-United, è rottura: la Juve farà un tentativo?

Repubblica - Zirkzee-United, è rottura: la Juve farà un tentativo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, ha rotto con il Manchester United. Come riportato dai colleghi de "La Repubblica", il giocatore non avrebbe digerito il cambio dopo soli 33 minuti di gioco per scelta tecnica nel corso del match di Premier League contro il Newcastle, poi perso 0-2, ed avrebbe intenzione di andare via già a gennaio. La Serie A sarebbe destinazione più che gradita a Zirkzee, con la Juventus che, quasi certamente, farà un tentativo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sostituzione di Joshua Zirkzee dopo 33' in Manchester United-Newcastle (CLICCA PER LEGGERE L'ACCADUTO) ha fatto molto rumore in Inghilterra. Sulla questione è intervenuto anche Gary Neville. L'ex leggenda del Red Devils si è espresso ai microfoni di Sky Sports. (Bianconera News)

Continua il momento no per Zirzkee con il Manchester United: la Juve ci prova in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..."

Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)

Bbe aprire scenari interessanti. Sebbene non sia una priorità, il club potrebbe valutare un prestito dal Manchester United, con parte dell’ingaggio coperto, per ricreare la coppia Motta-Zirkzee, già efficace a Bologna. (ilBianconero)

Dopo quanto visto ieri sera, il ritorno in Serie A si fa sempre più concreto. Il giocatore, protagonista di un inizio di stagione davvero complicato, è scoppiato a piangere. Il protagonista dell’accaduto è Joshua Zirkzee: come racconta Tancredi Palmeri, l’attaccante è stato sostituito al trentesimo del primo tempo, con il Manchester United, sotto di due a zero contro il Newcastle (MilanLive.it)