Zirkzee sostituito dopo 33', Amorim spiega: "Mi dispiace per lui ma dovevo fare qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito ieri la terza sconfitta casalinga consecutiva. Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Sebbene non sia una priorità, il club potrebbe valutare un prestito dal Manchester United, con parte dell’ingaggio coperto, per ricreare la coppia Motta-Zirkzee, già efficace a Bologna. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito ieri la terza sconfitta casalinga consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori Inter contro Atalanta è la finale anticipata se si pensa al campo, Juventus contro Milan quella del pubblico. L’attesa a Riyadh è per una classica del calcio italiano, tra due squadre che non vivono la fase più brillante della loro storia. (TUTTO mercato WEB)
Il protagonista dell’accaduto è Joshua Zirkzee: come racconta Tancredi Palmeri, l’attaccante è stato sostituito al trentesimo del primo tempo, con il Manchester United, sotto di due a zero contro il Newcastle (MilanLive.it)
È durata appena 33 minuti la partita di Joshua Zirkzee in Manchester United contro Newcastle. L’attaccante olandese è uscito dal terreno di gioco tra i fischi del pubblico, sostituito da Amorim per scelta tecnica. (Juvenews.eu)