Zirkzee Juve, Fabiana Della Valle conferma: «È un obiettivo. Si fa a gennaio ad una sola condizione»

Zirkzee Juve, Fabiana Della Valle conferma: «È un obiettivo. Si fa a gennaio ad una sola condizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter contro Atalanta è la finale anticipata se si pensa al campo, Juventus contro Milan quella del pubblico. L’attesa a Riyadh è per una classica del calcio italiano, tra due squadre che non vivono la fase più brillante della loro storia. (TUTTO mercato WEB)

Un flop dietro l'altro. Nonostante il cambio di allenatore avvenuto oltre un mese fa, con l'arrivo di Amorim al posto di Ten Hag, la stagione del Manchester United non riesce proprio a decollare e, al contrario, vede un continuo peggioramento. (Sky Sport)

Dopo quanto visto ieri sera, il ritorno in Serie A si fa sempre più concreto. Il giocatore, protagonista di un inizio di stagione davvero complicato, è scoppiato a piangere. L’avventura in Premier League del calciatore appare davvero ai titoli di coda: può esserci il Milan nel suo futuro o la Juventus (MilanLive.it)

Zirkzee, è rottura con lo United: la Juventus ci prova. Tomori obiettivo in difesa

Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. (Tutto Juve)

Joshua Zirkzee si avvicina alla Juventus come si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Poco più di trenta minuti in campo prima di essere sostituito per scelta tecnica: è rottura tra Joshua Zirkzee e il Manchester United. (la Repubblica)