Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..."

Neville difende Zirkzee: So che guadagna molti soldi, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..." L'ex difensore del Manchester United ha difeso a spada tratta l'obiettivo di mercato della Juve, Joshua Zirkzee: ecco le sue parole La sostituzione di Joshua Zirkzee dopo 33' in Manchester United-Newcastle (CLICCA PER LEGGERE L'ACCADUTO) ha fatto molto rumore in Inghilterra. Sulla questione è intervenuto anche Gary Neville. L'ex leggenda del Red Devils si è espresso ai microfoni di Sky Sports (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Joshua Zirkzee si avvicina alla Juventus come si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Continua la crisi senza fine del Manchester United. Da ten Hag ad Amorim, la situazione in casa Red Devils è anche peggiorata. A farne le spese è stato soprattutto uno degli ultimi arrivati, Joshua Zirkzee, sostituito contro il Newcastle dopo solo 33 minuti nell’ultimo match di Premier League perso dai Red Devils per 2-0. (Juventus News 24)

Il Manchester United arranca in Premier League. I Red Devils sono addirittura quattordicesimi in classifica, staccatissimi dalle prime posizioni. Sotto accusa sono state anche alcune scelte sul mercato che non si sono rivelate giuste, anzi. (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Zirkzee più vicino alla Juve: la formula dell'operazione

Ieri “è stato probabilmente il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson“, scrive il Telegraph. Dopo 20 minuti erano già sotto di due gol. A farne le spese è stato Joshua Zirkzee, uscito dopo appena 33 minuti. (IlNapolista)

Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori Il momento ha un segno X grosso come una casa in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A sarebbe destinazione più che gradita a Zirkzee, con la Juventus che, quasi certamente, farà un tentativo. (Tutto Juve)