Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neville difende Zirkzee: "So che guadagna molti soldi, ma..." L'ex difensore del Manchester United ha difeso a spada tratta l'obiettivo di mercato della Juve, Joshua Zirkzee: ecco le sue parole La sostituzione di Joshua Zirkzee dopo 33' in Manchester United-Newcastle (CLICCA PER LEGGERE L'ACCADUTO) ha fatto molto rumore in Inghilterra. Sulla questione è intervenuto anche Gary Neville. L'ex leggenda del Red Devils si è espresso ai microfoni di Sky Sports (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Joshua Zirkzee si avvicina alla Juventus come si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)
Continua la crisi senza fine del Manchester United. Da ten Hag ad Amorim, la situazione in casa Red Devils è anche peggiorata. A farne le spese è stato soprattutto uno degli ultimi arrivati, Joshua Zirkzee, sostituito contro il Newcastle dopo solo 33 minuti nell’ultimo match di Premier League perso dai Red Devils per 2-0. (Juventus News 24)
Il Manchester United arranca in Premier League. I Red Devils sono addirittura quattordicesimi in classifica, staccatissimi dalle prime posizioni. Sotto accusa sono state anche alcune scelte sul mercato che non si sono rivelate giuste, anzi. (AreaNapoli.it)
Ieri “è stato probabilmente il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson“, scrive il Telegraph. Dopo 20 minuti erano già sotto di due gol. A farne le spese è stato Joshua Zirkzee, uscito dopo appena 33 minuti. (IlNapolista)
Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori Il momento ha un segno X grosso come una casa in scadenza. (TUTTO mercato WEB)
La Serie A sarebbe destinazione più che gradita a Zirkzee, con la Juventus che, quasi certamente, farà un tentativo. (Tutto Juve)