Zirkzee Juventus, si riapre tutto! Dal ruolo alle possibili soluzioni per Thiago Motta, ecco come cambierebbe la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee Juventus, come l’eventuale arrivo dell’ex Bologna potrebbe cambiare l’attacco della squadra di Thiago Motta. Dal ruolo alle soluzioni offensive Continua la crisi senza fine del Manchester United. Da ten Hag ad Amorim, la situazione in casa Red Devils è anche peggiorata. A farne le spese è stato soprattutto uno degli ultimi arrivati, Joshua Zirkzee, sostituito contro il Newcastle dopo solo 33 minuti nell’ultimo match di Premier League perso dai Red Devils per 2-0. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Come arriva la Juventus alla Supercoppa italiana: pareggite e occhi su Tomori Inter contro Atalanta è la finale anticipata se si pensa al campo, Juventus contro Milan quella del pubblico. L’attesa a Riyadh è per una classica del calcio italiano, tra due squadre che non vivono la fase più brillante della loro storia. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Ieri “è stato probabilmente il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson“, scrive il Telegraph. Dopo 20 minuti erano già sotto di due gol. A farne le spese è stato Joshua Zirkzee, uscito dopo appena 33 minuti. (IlNapolista)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo quanto visto ieri sera, il ritorno in Serie A si fa sempre più concreto. Il giocatore, protagonista di un inizio di stagione davvero complicato, è scoppiato a piangere. Il protagonista dell’accaduto è Joshua Zirkzee: come racconta Tancredi Palmeri, l’attaccante è stato sostituito al trentesimo del primo tempo, con il Manchester United, sotto di due a zero contro il Newcastle (MilanLive.it)
Dall'Inghilterra: "Zirkzee è il settimo peggior attaccante della storia del Manchester" Il Manchester United arranca in Premier League. I Red Devils sono addirittura quattordicesimi in classifica, staccatissimi dalle prime posizioni. (AreaNapoli.it)