Zirkzee Juventus, come potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante olandese dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti? La situazione

Zirkzee Juventus, come potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante olandese dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti? La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter contro Atalanta è la finale anticipata se si pensa al campo, Juventus contro Milan quella del pubblico. L’attesa a Riyadh è per una classica del calcio italiano, tra due squadre che non vivono la fase più brillante della loro storia. (TUTTO mercato WEB)

Poco più di trenta minuti in campo prima di essere sostituito per scelta tecnica: è rottura tra Joshua Zirkzee e il Manchester United. (la Repubblica)

Co Amorim. Per questo motivo stando a quanto riferisce La Repubblica il giocatore olandese può lascare il club di Premier magari già a gennaio. (ilBianconero)

Repubblica - Zirkzee-United, è rottura: la Juve farà un tentativo?

"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)

Zirkzee, sotto contratto con il Manchester United fino al 202 Bbe aprire scenari interessanti. (ilBianconero)

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, ha rotto con il Manchester United. Come riportato dai colleghi de "La Repubblica", il giocatore non avrebbe digerito il cambio dopo soli 33 minuti di gioco per scelta tecnica nel corso del match di Premier League contro il Newcastle, poi perso 0-2, ed avrebbe intenzione di andare via già a gennaio. (Tutto Juve)