Zirkzee, è rottura con lo United: la Juventus ci prova. Tomori obiettivo in difesa

Zirkzee, è rottura con lo United: la Juventus ci prova. Tomori obiettivo in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Poco più di trenta minuti in campo prima di essere sostituito per scelta tecnica: è rottura tra Joshua Zirkzee e il Manchester United. A due giorni dall'inizio del mercato invernale, la Juventus drizza le antenne e assiste con enorme interesse alle evoluzioni del centravanti olandese, uno dei punti di forza del Bologna di Motta dello scorso anno e, nei piani della dirigenza torinese, anche della … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il protagonista dell’accaduto è Joshua Zirkzee: come racconta Tancredi Palmeri, l’attaccante è stato sostituito al trentesimo del primo tempo, con il Manchester United, sotto di due a zero contro il Newcastle. (MilanLive.it)

È durata appena 33 minuti la partita di Joshua Zirkzee in Manchester United contro Newcastle. L’attaccante olandese è uscito dal terreno di gioco tra i fischi del pubblico, sostituito da Amorim per scelta tecnica. (Juvenews.eu)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Mercato Juve h24 -Tomori può restare al Milan. Tentativo per Zirkzee? Danilo vuole solo il Napoli. Concorrenza Atalanta per Raspadori. Braccio di ferro con il Benfica per Antonio Silva

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, ha rotto con il Manchester United. Come riportato dai colleghi de "La Repubblica", il giocatore non avrebbe digerito il cambio dopo soli 33 minuti di gioco per scelta tecnica nel corso del match di Premier League contro il Newcastle, poi perso 0-2, ed avrebbe intenzione di andare via già a gennaio. (Tutto Juve)

Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito ieri la terza sconfitta casalinga consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Ieri “è stato il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson”. L’olandese è andato quasi subito negli spogliatoi, poi “è riemerso tra applausi quasi di scuse” (IlNapolista)